Qualcosa su di noi...

Home » About Us

Al centro del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise dove la natura protetta regala panorami suggestivi ed incontri inaspettati nasce il Relais Chalons d’Orange.

Splendidamente integrato nella natura e nel paesaggio che lo circonda, il Relais è posto sulla cima di una collina con vista sulle incantevoli cime che circondano il paese di Pescasseroli. Il cielo vi sembrerà più vicino e vi sorveglieranno tra gli altri il Monte Marsicano, da cui l’orso prende il nome, il Monte Vitelle con le sue piste da sci, il Monte Tranquillo con il suo piccolo santuario. Nato dal sogno e dalla passione della proprietaria Alessandra, dalla quale il Relais prende il cognome, e dall’esperienza maturata nella struttura di famiglia in Alvito (FR), è un nido accogliente composto da sette camere, di cui due suite, tutte panoramiche.

La struttura originale, che è stata negli anni ’70-’80 uno dei primi piccoli alberghi in Pescasseroli sullo stile degli chalet di montagna, è stata completamente ristrutturata. Le linee architettoniche esterne sono state mantenute, ma all’interno gli spazi sono stati completamente modificati per potervi accogliere in comodità e coccolarvi. Il legno, i tessuti, i colori utilizzati caratterizzano gli ambienti creando un piacevole e caldo incontro tra modernità e tradizione. Attraverso le numerose ed ampie finestre, inoltre, potrete godere appieno della luce e delle atmosfere che la natura saprà regalare in ogni stagione dell’anno.

IL RELAIS È RISERVATO AGLI ADULTI ED AI RAGAZZI A PARTIRE DAI 14 ANNI.

Abbiamo scelto di dedicare la struttura agli adulti ed ai ragazzi a partire dai 14 anni, per garantirvi un soggiorno che soddisfi al massimo le vostre esigenze di relax. Il soggiorno al relais sarà, dunque, l’occasione per regalarsi qualche giorno da dedicare a se stessi. Potrete immergervi a pieno nelle attività che il paese di Pescasseroli ed i suoi dintorni offrono al visitatore o semplicemente godervi dalla vostra camera o dal giardino del relais lo spettacolo della natura.

I nostri “amici a quattro zampe” sono i benvenuti. Il relais è dotato di un’area recintata dove poterli lasciare liberi in alcune ore del giorno ma sempre con la presenza del proprietario. Se invece avete necessità di lasciare per qualche ora il vostro “amico” per potervi dedicare ad altro, il relais è convenzionato con una struttura che sarà felice di accoglierlo e di occuparsi di lui/lei durante la vostra assenza.

[/cm

 

Su di noi…

Tutto parte nel 1970

2010

Nasce la prima struttura ad Alvito

2015

Inizia la ristrutturazione della nuova struttura di Pescasseroli

2021

Parte l’attività nella struttura di Pescasseroli

I nostri

Riconoscimenti

Riconoscimenti 2010-2021

Il nostro impegno nell’ospitalità.

I nostri riconoscimenti nel progetto Relais Chalons D’Orange

Travellers Choice